I soci e i corsisti di Sea Sub si raccontano:

Graziella

Sono rimasta molto contenta e soddisfatta  di aver partecipato al Vs corso di biologia, è stato molto interessante.

GRAZIE E BRAVI  Grazie x avermi dato la possibilità di seguirvi.

febbraio 2014

Francesca

Come prima esperienza in mare abbiamo avuto un ottima prova del 9, nonostante la visibilità non era ottima sono soddisfatta dell’esito, inoltre il gruppo che si è formato è molto affiatato ed è un fattore molto positivo per condividere una passione in comune. Durante il corso ho riscontrato incertezze e dubbi sulla mia preparazione (esercizi acque confinate e nozioni teoriche), grazie agli istruttori ed al divemaster ho acquisito maggior sicurezza.

Posso concludere che è una associazioni soprattutto di amici oltre che sub. Ho notato molta complicità nel gruppo e disponibilità da parte di tutti.

Agosto 2013

Valentina

Pensando al termine del corso che avrei bisogno di praticare un po’ per essere più sicura. Anche con i miei pensieri  mi sono sempre sentita tranquillizzata dagli istruttori che mi hanno messo sempre a mio agio

Lo staff è sempre stato gentile e carino, disponibile sempre per chiarire ogni dubbio. La subacquea è bella perché mi ha fatto capire che il sub è uno sport “diverso”dove non si è soli. Grazie al rito di preparazione dell’ attrezzatura, sono diventata una persona molto più paziente.

Lo staff di Seasub è una famiglia con molta voglia di diventare sempre più grande, siete bravi a trasmettere l’amore per il mare e non solo. Penso che il sub sia uno sport che unisce molto le persone e che fa conoscere meglio se stessi. Mi ha colpito il fatto di riuscire ad aver così tanta confidenza con persone appena conosciute, come se fossimo amici da anni.Bravi!

Un mio suggerimento:farei delle immersioni al mare prima dell’ esame effettivo perché quando mi sono immersa per la prima volta al mare mi sono spaventata per il contesto differente.

Agosto 2013

Anissa Ivone

Durante l’immersione mi sono sentita a mio agio e sono rimasta soddisfatta di come ho gestito alcune situazioni, pallonata esclusa (non so se vi siete accorti che mi ero impigliata ^^). Un po’ grigio là sotto, con pesciolini tristi, ma ero concentrata su altre cose. Con l’esperienza dovrei riuscire ad apprezzare di più. Lo staff sempre  disponibile, pazienti e gentili nel chiarire eventuali dubbi. Preparazione, organizzazione, assistenza e compagnia fanno tutto loro di Seasub. Trovo SeaSub un’organizzazione composta da persone simpatiche e preparate.

Ecco, questo è lo spazio in cui parlare male, giusto? 😛   Io sono il tipo di persona che apprezzerebbe molto un’organizzazione più teutonica e meno italiana. Se la lezione di teoria dura “un paio d’ore”, può allungarsi di mezz’ora, non di un’ora e un quarto. Non voglio citare altri ritardi perché ce li ricordiamo tutti, quello di Alfredo e mio compreso. Concorso di colpa, suggerisco di fornire indicazioni dettagliate a prova di cretino. Peccato scivolare su questi aspetti perché per il resto sono rimasta positivamente sorpresa.

Giugno 2013

Pierangelo

Non posso trarre delle conclusioni per quanto riguarda le senzazioni posso dire che è veramente molto affascinante il mondo subacqueo. Le lezioni erano delle piacevoli  serate in compagnia con ottimi compagni di corso. Lo staff si pone  in modo cordiale simpatico  e all’occorrenza anche con severità sulla sicurezza per noi partecipanti. Seasub è un ottimo gruppo di persone molto competente nel mondo della subacquea. 

Giugno 2013

Simone

Le mie sensazioni frequentando il corso con Seasub sono state Sicurezza, divertimento Pace. Mi hanno fatto trovare un giusto equilibrio nell’attività subacquea. Se non ci fosse Seasub? occorrerebbe inventarlo. Sarebbe bello fare lezioni in acque confinate più profonde.

Giugno 2013

Paola

Ciao, essendo stata una dirigente sportiva e sapendo bene cosa c’è dietro ai ritrovi e alle uscite, ci tenevo a dirti grazie per il fine settimana appena passato.
Luca è entusiasta e io, pur essendo di fatto un’esterna, mi sono sentita del gruppo.
E’ veramente un bel gruppo anche grazie al fatto che lo staff che li ha seguiti è competente ma al tempo stesso sempre sorridente e disponibile.
I complimenti li faccio a te ma ti chiedo di estenderli a tutti i tuoi soci.
Giugno 2013

Francesco

Una gran figata!

Gli istruttori e lo staff si rivelano fondamentale quando occorre affrontare una paura ingiustificata, seguendoti passo passo e facendoti sentire sicuro, sempre in modo professionale, accompagnandomi verso l’ immersione con tranquillità.

E’ un’associazione di amici prima che di sub.

Giugno 2013

Luca

È una bellissima forma di sport con cui si possono scoprire le meraviglie del mondo sommerso. Lo staff è riuscito nel suo intento chiarendo tutti i dubbi, mantenendo il ruolo di istruttori ma diventando anche amici degli allievi. È un associazione fantastica con un clima amichevole ma anche professionale.

Maggio 2013

Enoc

Non vedo l’ora di mettere in pratica quanto appreso. lo staff si è rivelato fondamentale per la mia prima esperienza rendendosi sempre disponibili nel chiarire eventuali dubbi ed insistendo fortemente sui concetti fondamentali, quali il sistema di coppia, senza mai far perdere di interesse le lezioni e riuscendo a creare una buona sinergia tra istruttori ed aspiranti subacquei grazie a modi gentili e disponibilità.

Una bella associazione ed una bella compagnia con cui passare belle serate, condite sempre dalla  semplicità e dall’allegria che sembra caratterizzare tutti i membri del gruppo.

Maggio 2013



Iscriviti alla Newsletter: