Pensando al termine del corso che avrei bisogno di praticare un po’ per essere più sicura. Anche con i miei pensieri  mi sono sempre sentita tranquillizzata dagli istruttori che mi hanno messo sempre a mio agio

Lo staff è sempre stato gentile e carino, disponibile sempre per chiarire ogni dubbio. La subacquea è bella perché mi ha fatto capire che il sub è uno sport “diverso”dove non si è soli. Grazie al rito di preparazione dell’ attrezzatura, sono diventata una persona molto più paziente.

Lo staff di Seasub è una famiglia con molta voglia di diventare sempre più grande, siete bravi a trasmettere l’amore per il mare e non solo. Penso che il sub sia uno sport che unisce molto le persone e che fa conoscere meglio se stessi. Mi ha colpito il fatto di riuscire ad aver così tanta confidenza con persone appena conosciute, come se fossimo amici da anni.Bravi!

Un mio suggerimento:farei delle immersioni al mare prima dell’ esame effettivo perché quando mi sono immersa per la prima volta al mare mi sono spaventata per il contesto differente.

Agosto 2013