Se volete aumentare le conoscenza e consapevolezza degli ambienti marini, in particolar modo di quelli mediterranei siete invitati a partecipare al Corso di Biologia Marina valido anche per il conseguimento del Brevetto di Specialità Sub Naturalist.

Verranno illustrate e provate varie tecniche di monitoraggio e campionamento biologico che poi eseguiremo in immersione. Lo scopo del corso è fornire le nozioni di base per capire il mondo sommerso, riconoscere ciò che si vede in immersione, ma soprattutto insegnarvi dove guardare e come rispettare l’ambiente per diventare un subacqueo sempre più responsabile, che osserva, apprezza e rispetta ciò che incontra.

Il corso si svolgerà per 2 giovedì alle ore 20.30 nella saletta di Via Quasimodo a Peschiera Borromeo in aggiunta facoltativa un’immersione.

6 giugno
13 giugno
22 giugno da definire – immersione facoltativa

Il numero massimo di partecipanti al corso di biologia marina è 40 persone, farà fede per l’iscrizione la data di iscrizione al modulo sottostante. Avranno precedenza al corso i soci Seasub. Possono partecipare sub con qualsiasi brevetto (Open, Advanced, Rescue) e didattica (SSI, WASE, PADI, CMAS, ESA, NAUI, ecc…) e non sub
Verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione e a richiesta il brevetto di specialità utile per i corsi pro.

Brevetto specialità: 40 euro

info:
mail: info@sea-sub.it
tel/whatsapp: 333.19.33.733