Il corso  proposto da Reef Check Italia Onlus in collaborazione con SeaSub si rivolge ai volontari subacquei che desiderano conoscere e far conoscere l’ambiente marino del Mediterraneo e che vogliono così contribuire alla sua salvaguardia.
Il corso prevede due lezioni teoriche ed un’immersione, dove andremo a censire la fauna e la flora dei fondali dell’Isola della Gallinara, Albenga seguendo il protocollo MAC (Monitoraggio Ambienti Costieri del Mediterraneo) messo a punto da Reef Check Italia Onlus.

Programma del corso:

Lezione di teoria (2 h) il giorno 4 Luglio presso la sede di SeaSub di Mediglia  a partire dalle ore 20.00.
Lezione teorica (1h), immersione ed esame finale  presso il Diving Center Idea Blu di Albenga a cui ci appoggeremo anche per l’immersione.
Il costo è di 90 euro dove è incluso il kit fornito da Reef Check Italia (maglietta/cappello, libro, quaderno, matita, scheda identificativa plastificata, certificato di partecipazione e brevetto Eco Diver).
Posti limitati, iscriversi, compilando il seguente modulo entro e non oltre il 30 Giugno.
L’immersione è aperta anche ad Eco Diver certificati.

Requisiti:
Brevetto Advance
Laptop o Tablet

 N.B: il brevetto da Eco Diver non è riconosciuto come specialità in nessuna didattica ma riporta il codice identificativo necessario per poter operare come Eco Diver e dimostra che fai parte di una community sempre più vasta di subacquei che contribuiscono a preservare il mare nostrum per le generazioni future.

Compila il form qui sotto